Come funziona il sistema Eubiq:

Aggiungere, rimuovere o riposizionare una presa.

Eubiq è la prima gamma di profili in alluminio per  l’elettrificazione di pareti, mobili e complementi d’arredo ad uso civile e industriale. L’unico ed innovativo sistema, che consente la gestione portatile della corrente elettrica: assolutamente flessibile dove serve e decisamente pratico quando serve. Una semplice rotazione, attiva l’adattatore in qualsiasi punto del profilo elettrificato scelto. 

 Grazie all’innovativo GSS System™, Eubiq risolve tutti i problemi riguardantiil sistema elettrico tradizionale, le prese di corrente fisse e scomode sono superate grazie ad un sistema che rivoluziona l’idea della ciabatta elettrica insicura e per niente funzionale.

Il GSS System

Il GSS System™ di Eubiq è il sistema incredibilmente innovativo che permette di rimuovere, riposizionare e aggiungere a piacere gli adattatori di corrente in tutta semplicità ed elevata sicurezza alimentandoli con una semplice rotazione.

Il sistema modulare permette di aggiungere accessori dedicati come predisposizioni per cavi

di rete, connettori USB e molte altre tipologie di connettori multimediali.

La semplicità delle sue forme, lo rende perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di ambiente interno: da quelli residenziale ai più eleganti ambienti lavorativi come esposizioni, sale riunioni e uffici, ma anche palestre, hotel, centri di formazione, showroom e negozi.

Il profilo Eubiq porta fino a 7 kW, circa il doppio della potenza media nelle case e grazie alla sua estrema eleganza ed adattabilità ad ogni tipo di ambiente.

Si rivela estremamente pratico sia per l’utente finale, sia per l’installatore che lo colloca all’interno dell’arredamento (elettricisti, mobilifici, arredatori).

Il sistema elettrico
estremamente sicuro

I prodotti Eubiq sono dotati del brevetto di distribuzione della corrente GSS (Ground-Safe-System) lo rende un prodotto sicuro sia per chi lo usa, che per le varie apparecchiature elettriche.

L’inserimento dell’adattatore direttamente “a massa” inoltre, evita qualsiasi rischio di ricevere uno “shock” elettrico.

Normativa: conformità e certificazioni

I prodotti Eubiq sono ampiamente accettati in tutti i settori per impieghi in immobili residenziali, commerciali e industriali.

La collaborazione continua a stretto contatto con le case di test internazionali per la conformità e la certificazione di sicurezza 

hanno consentito ai nostri prodotti di rispettare tutti i requisiti della normativa internazionale IEC 61534-1/21 Powertrack systems (Part 1: General requirements Part 21: Particular requirements for powertrack systems intended for wall and ceiling mounting) recepita dal Comitato Elettronico Italiano nella CEI EN 61534-1/21 Sistemi di alimentazione a profili elettrificati.